top of page
evelin_edited.jpg

Evelyn Paci (k mammella)
 

“Molto preparata, precisa e attenta al paziente. Sono seguita da lei da Aprile 2018. Ho iniziato il mio percorso alimentare durante i cicli di chemioterapia, da subito ho notato un miglioramento della mia qualità di vita, questo mi ha consentito di non interrompere mai la terapia farmacologica. Oggi sono in follow up, seguo sempre il mio regime alimentare e faccio controlli periodici”

Anna S.(k colon)
 

“Sono Anna ho 56 anni, ho scoperto di avere un K colon a 6 cm dall'ano dopo vari disturbi intestinali che ho trascurato inconsciamente. Appena scoperto non mi hanno operata a causa del mio forte sovrappeso il mio dottore mi ha indirizzata verso la dottoressa Cardillo, la quale mi ha portata al peso consono all'intervento in tempi ragionevoli e mi ha migliorato tutto il quadro glicemico, Mi ha aiutata nel periodo della stomia (non avrei potuto farcela da sola vistele difficoltà del caso) e nel post canalizzazione. Oggi sto discretamente e mi affido sempre a lei per smaltire gli effetti della chemio e radio.
Grazie Dottoressa!

sagoma-uomo.jpg

Nunzio M. (k pancreas)
 

Dopo alcuni dolori di cui non capivo la provenienza, ho iniziato a perdere peso pur non mangiando in modo diverso dal solito, da lì a breve mi è stato diagnosticato un tumore alla testa del pancreas. Sono stato operato dopo 3 giorni. Appena dimesso prima di iniziare la terapia farmacologica ho contattato la dottoressa che man a mano cambiava lo schema alimentare per aiutare il mio copro a non crollare e a non avere alterazioni della glicemia oltre che alle difficoltà imbarazzanti nel digerire il cibo. Non potevo permettermi di non farmi seguire perché ogni volta che facevo di testa mia stavo male.
Consiglio la dottoressa.

spatola.jpg

Vincenzo Spatola (k pancreas)
 

Ho conosciuto la Dottoressa dopo aver fatto la prima chemio e radio in seguito all'asportazione della testa e corpo del pancreas a causa della presenza di un tumore. Mi sentivo molto fiacco per questo ho cercato aiuto alla mia oncologa che mi ha inviato dalla dottoressa Cardillo.
Abbiamo iniziato il nostro percorso a marzo 2021 che man mano abbiamo sempre corretto e integrato in base a come mi sentivo e dai risultati delle mie analisi.
Da ottobre 2022 risulto libero da malattia ai controlli e ho iniziato a fare un po di sport.
Grazie al lavoro della dottoressa mi sento molto più in forze.

bottom of page