top of page


Loreta Cavarretta ( PSORIASI)
Queste sono le parole di Loreta:
"Soffro di una malattia autoimmune chiamata: Psoriasi oltre ad avere osteoporosi e calcoli renali.
Ho 52 anni, da tempo non riuscivo a contrastare le macchie sulla pelle infiammata, avevo dolori generalizzati nel corpo.
Non riuscivo più a capire cosa mangiare per non stare male, avevo due diete da seguire che si contrastavano, una per i calcoli e una per l'osteoporosi e per la psoriasi non avevo nulla!
Sono venuta a conoscenza che anche per la Psoriasi c'era una dieta da seguire.....!
Ho cercato aiuto e con la Dottoressa e ho trovato la soluzione per contrastare le mie patologie con la sua dieta personalizzata solo per me.
Non ho più le macchie di Psoriasi, non ho più dolori e sto benissimo con i reni.
Praticamente sono rinata! Con anche 5 chili meno! La frase che mi ha spinta ad andare dalla nutrizionista è: "La prima cura è il cibo"
La Dottoressa è molto preparata e sempre disponibile. Sono molto grata 🙏💗"

Milena Tamburino (T. Hashimoto)
La storia di Milena
Milena è una giovane donna che arrivata in studio manifestava malessere diffuso da diverso tempo, un malessere che gli causava gonfiore addominale e uno stato di stanchezza cronica.
Dopo una lunga chiacchierata insieme ho cercato di capire come agire e di capire quanto lei mi ascoltasse, ho trovato terreno fertile, ho stilato un piano alimentare personalizzato, abbiamo sfiammato il suo corpo e a distanza di qualche anno dal nostro incontro vedo questo post in cui sono stata taggata su instgram.
Grazie Milena

Natalia Tandurella (T. Hashimoto)
“Ho perso 14 kg in un mese e a distanza di pochissimi mesi, ho raggiunto il mio obiettivo, nonostante io soffra di Tiroidite di Hashimoto e abbia sempre cercato di perdere peso con scarso successo oggi tutto è stato possibile tramite un piano alimentare personalizzato e grazie alla bravura della Dottoressa. Sono contenta di averla scelta!”

Milena Peritore (T. Hashimoto)
"Ottima esperienza.
Dottoressa preparata e professionale. Sono stata spinta a rivolgermi alla Dottoressa Cardillo perché specializzata nella nutrizione e gestione del paziente complesso.
Da tempo cercavo una soluzione per i miei stati di malessere legati al perenne bruciore di stomaco, stanchezza cronica e uno stato di infiammazione che rendeva vani i tentativi di eliminare la tanto odiata cellulite pur facendo una costante attività fisica.
Solo dopo un mese di terapia alimentare personalizzata il problema allo stomaco e la stanchezza sono spariti e la cellulite più che dimezzata.
La consiglio vivamente.”
bottom of page